BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.Manifestazione a Piazza Vittoria contro l’Autonomia Differenziata: Uniti per Difendere l’Italia

">

Invitiamo tutte e tutti i cittadini a partecipare Lunedi 24 giugno alle ore 18 in Piazza Vittoria ad un’iniziativa per manifestare tutti insieme la nostra indignazione e sconcerto per l’approvazione in Parlamento dell’Autonomia Differenziata , norma che è più corretto definire  “Spacca Italia”.

 Il centro destra in Parlamento ha approvato una norma, sotto la spinta e le pressioni della Lega, che mina l’unità del Paese ed  aumenterà le diseguaglianze tra Nord e Sud del Paese.

In forme rivedute e corrette è il vecchio sogno secessionista della Lega Nord, confermato dal tripudio e dalle bandiere regionali sventolate in Parlamento al momento dell’approvazione della norma da parte dei leghisti.

Il tutto è avvenuto con il voto di tantissimi parlamentari del Sud tra i quali Mauro D’Attis e Raffaele Fitto che nei fatti hanno tradito il loro territorio.

 E a nulla vale il racconto autoassolutorio che tale riforma partirà dopo la definizione   dei LEP, livelli essenziali delle prestazioni, che tutti sappiamo non verranno mai finanziati.

Per questo e tanti altri motivi, che discuteremo Lunedì in Piazza Vittoria, invitiamo tutte e tutti a partecipare per difendere l’unità del Paese e i diritti di tutti i cittadini italiani senza divisioni territoriali .

 

Alleanza Verdi-Sinistra Brindisi Bene Comune, Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Impegno per Brindisi, Uguaglianza Cittadina, Attiva Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: