Brindisi Fashion Award: Presentata la Manifestazione che Porta la Grande Moda nel Capoluogo Brindisino
Conferenza stampa di presentazione Brindisi Fashion Award, il Duc Brundisium porta la grande moda nel capoluogo brindisino . VIDEO INTERVISTE .
Moda, divertimento, immagine, sviluppo, impatto turistico ed economico, tutto può essere “ concentrato”, anche e soprattutto legato ad un’ unica, grande iniziativa o manifestazione.
Venerdì mattina, a Brindisi, presso la Sala della Colonna di Palazzo Nervegna, conferenza stampa di presentazione della manifestazione “ Brindisi Fashion Award”, organizzata dal Duc Brundisium, che si svolgerà domenica 23 giugno, a partire dalle ore 20, sulla “ suggestiva” scalinata Virgilio.
Un evento di alto livello ideato e concretizzato “ per far conoscere ulteriormente alla comunità locale e non solo l’ impegno e il lavoro del Distretto Urbano Commerciale, dando spazio e attenzione al talento indiscusso di stilisti internazionali e pugliesi”.
Iniziative che hanno sempre bisogno di significative sinergie e collaborazioni, come Mad Moon . Presenti, alla conferenza stampa, l’ Assessore comunale alle Attività Produttive e al Marketing territoriale Luciano Loiacono e Presidente del Duc Brundisium, il Presidente di Confcommercio Brindisi Anna Rita Montanaro, il Presidente provinciale Confesercenti Brindisi Michele Piccirillo( partner della manifestazione), gli organizzatori , ospiti dell’ evento come note designer del Montenegro.
Momento importante dell’ iniziativa sarà il concorso Miss Red Carpet, nel quale verrà individuata la Miss Salento che poi andrà a rappresentare il territorio salentino alla prossima edizione del Festival del Cinema di Venezia .
Nelle nostre Video Interviste, Luciano Loiacono, Michele Piccirillo e Anna Rita Montanaro hanno voluto sottolineare “ la valenza di un evento che è anche legato a Brindisi candidata Capitale della Cultura 2027, all’ immagine di una città che ha grandi risorse da mettere in campo sotto il profilo di competenze, economia, produttività, turismo “.
FOTO MARCELLO ALTOMARE
VIDEO INTERVISTE