BrindisiItaliaSport

Gran colpo per l’ Aurora Volley Brindisi  Sarà Andrea Polimeno il nuovo allenatore per la stagione 2024/2025  

">

L’allenatore salentino classe 1991 con ottima esperienza nei settori giovanili , negli ultimi ha  ottenuto degli ottimi risultati come capo allenatore in serie. C femminile.  

Il presidente Ercole Saponaro ha voluto fortemente la sua presenza dichiarando “ Appena saputo del divorzio sportivo con il Monteroni Volley sono personalmente intervenuto celermente per portare  Andrea in Aurora Volley . Ritengo che Andrea sia per noi una grande opportunità per  professionalità,conoscenza e determinazione . Ho voluto regale a noi tutti un grande allenatore.  Forza Aurora …Benvenuto tra noi Andrea”.  

Anche neo allenatore esprime entusiasmo per per la nuova esperienza con Aurora “ Sono grato al  Presidente e a tutti i dirigenti dell’Aurora ,che ho avuto il piacere di incontrare un questi giorni, per  la stima e la fiducia che hanno riposto in me. Sposo con entusiasmo un progetto ambizioso e sono  certo che raggiungeremo i nostri obbiettivi. Forza Aurora.”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: