BrindisiItaliaSport

Adriatic Cup 2024: Il Grande Evento Sportivo di Brindisi Torna per l’Undicesimo Anno Consecutivo

">

Per l’undicesimo anno consecutivo, il Circolo Nautico Porta D’Oriente, in collaborazione con la Federazione Italiana Motonautica (FIM), la Capitaneria di Porto, l’Autorità Portuale e l’Amministrazione Comunale, ha dato il via l’evento più atteso dell’Adriatico: l’“Adriatic Cup 2024”. Questa manifestazione sportiva di grande rilievo si terrà dal 28 al 30 giugno sul Lungomare Regina Margherita, nello spettacolare scenario del porto interno di Brindisi.

L’Adriatic Cup 2024 si svolgerà nel suggestivo specchio d’acqua del porto interno, rinomato a livello mondiale per le sue caratteristiche che garantiscono sia la sicurezza dei partecipanti che uno spettacolo mozzafiato per il pubblico. Grazie alla posizione strategica e alle eccellenti condizioni del campo di gara, l’evento promette di offrire un’esperienza unica per tutti gli appassionati di sport acquatici e per coloro che desiderano vivere un’emozione indimenticabile.

Programma Aggiornato 2024


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: