BrindisiItaliaSport

L’Aurora Volley Brindisi alza il “MURO” con CiraPia Fanigliulo

">

La società del Presidente Saponaro comunica che,per la stagione sportiva 2024/2025, ha  ingaggiato la centrale classe 2002 CiraPia Fanigliulo. “ Siamo sicuri della scelta fatta :un  volto nuovo , una giovane atleta che ha tanta forza e voglia di fare…potrà dare nuova linfa  e grinta al nuovo roster che l’ Aurora sta allestendo , rosa che sarà sicuramente molto più  competitiva rispetto alle scorse stagione” dichiara il Vice Presidente Daniele De  Leonardis.  

“Sono molto carica per questa nuova esperienza con l’Aurora ,ho voglia di riscatto dopo  l’ultima stagione. L’obbiettivo è quello di crescere e far bene con il gruppo, sono sicura che tutti insieme lavoreremo bene e ci divertiremo..” Dichiara entusiasta la nuova centrale  dell’Aurora. 

BENVENUTA CIRAPIA E BUON LAVORO


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: