BrindisiCronacaItalia

Aggressione a Brindisi: Arrestato un giovane di 27 anni

">

1° luglio 2024 – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno eseguito un’ordinanza di misura di custodia cautelare nei confronti di un giovane di 27 anni, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari (G.I.P.) presso il Tribunale di Brindisi. Il soggetto è indagato per un’aggressione avvenuta il 9 aprile 2024 in via Orazio Flacco di Brindisi, durante la quale la vittima ha riportato gravi ferite sul corpo e sul volto, inclusa la perdita di un occhio.

Le indagini, condotte sotto la costante direzione della Procura della Repubblica di Brindisi, sono iniziate immediatamente dopo il ricovero della vittima in ospedale. Grazie a testimonianze, alla presenza di impianti di videosorveglianza nella zona e alla successiva confessione del sospettato, gli inquirenti sono riusciti a identificare l’autore dell’aggressione.

Il giovane arrestato, residente a Brindisi, è stato condotto presso la locale casa circondariale, dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa di ulteriori sviluppi dell’indagine.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: