BrindisiItaliaSport

BRINDISI.1 Luglio 2024: Nasce una Nuova Società, una Nuova Squadra, una Nuova Avventura

">

Con grande entusiasmo, annunciamo la nascita della ASD MOTORSCAR BRINDISI C5, una nuova società sportiva che segna l’inizio di una promettente avventura nel mondo del futsal. Dopo settimane di attesa per completare le procedure burocratiche, possiamo finalmente confermare l’unione tra il Football Latiano e il Futsal Brindisi.

La struttura societaria vede Davide Leone nel ruolo di Presidente, Sufian Antara come Presidente Onorario e Seam Antara come Vice Presidente.

La squadra, composta in gran parte dai giocatori delle due precedenti società, sarà presto presentata con l’elenco completo dei calcettisti riconfermati e dei nuovi acquisti. Il preparatore atletico, professor Gianluca Rossi, avrà il compito di mantenere i giocatori in perfetta forma fisica, mentre Fabio Arpa, il nostro massofisioterapista, si occuperà della riabilitazione e del benessere psico-fisico degli atleti attraverso tecniche terapeutiche avanzate.

ASD MOTORSCAR BRINDISI C5 parteciperà al Campionato Nazionale Serie B, portando Brindisi su un nuovo palcoscenico nel mondo del futsal. L’inizio del campionato è previsto per la metà di ottobre. Mister Simone Elia, nel duplice ruolo di giocatore e allenatore, guiderà la squadra a partire dai primi di settembre con l’inizio della preparazione atletica.

Siamo entusiasti di questa nuova avventura e confidiamo nel supporto di tutti gli appassionati e i sostenitori. Seguiteci per ulteriori aggiornamenti e per scoprire i protagonisti che difenderanno i colori della ASD MOTORSCAR BRINDISI C5.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: