Cultura & SpettacoloItaliaMesagne

Martina di “Amici” al centro commerciale “AppiAnticA” di Mesagne

">

La talentuosa cantante romana incontrerà i fan domenica 14 luglio 2024 alle ore 18.30 esibendosi in un mini-live di presentazione del suo EP “Al centro del panorama”

Martina Giovannini, tra le protagoniste più talentuose dell’edizione 2023 di “Amici”, sarà ospite domenica 14 luglio dalle ore 18:30 al centro commerciale “AppiAnticA” di Mesagne per una tappa di presentazione del suo EP “Al centro del panorama”. Accanto ai dj di Radio Ciccio Riccio, la ventiquattrenne di origini italo-brasiliane si esibirà in un mini-live durante il quale farà ascoltare al pubblico le canzoni del suo primo EP “Al centro del panorama”, seguirà il firma-copie.

Martina, dottoressa in Biotecnologie che coltiva sin da bambina la passione per il canto, nel 2021 ha trionfato nella categoria “Interpreti e Artist of the Year” al Tour Music Fest. “Al centro del panorama”, disponibile dallo scorso venerdì 28 giugno, è il suo primo progetto discografico, una produzione grazie alla quale è possibile apprezzare la straordinaria estensione vocale di un’artista dall’anima soul con una preparazione tecnica che le consente  di spaziare con estrema naturalezza tra generi diversi.

Con i sei brani dell’EPtra inediti, brani ascoltati durante il celebre talent show e la cover di Alessandra Amoroso “È vero che vuoi restare”, Martina stupisce anche per la sua capacità di interpretazione.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: