CronacaItaliaSan Pietro Vernotico

Intensificati i Servizi di Controllo della Polizia di Stato a San Pietro Vernotico

">

La Polizia di Stato, sotto la direzione del Questore di Brindisi Giampietro Lionetti, ha recentemente potenziato i suoi servizi di sorveglianza sul territorio di San Pietro Vernotico, come parte di un’imponente operazione volta alla prevenzione e repressione dei reati.

Durante l’ultima settimana, le forze dell’ordine hanno coordinato un dispositivo di sicurezza strategico, comprendente vari uffici della Questura supportati dalle Unità Operative del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce, dalla Sezione Polizia Stradale di Brindisi e dai Cinofili Antidroga dell’Ufficio della Polizia di Frontiera di Brindisi. Il supporto al dispositivo è stato fornito anche dal personale del Comando Provinciale dei Carabinieri e della Guardia di Finanza di Brindisi.

Le attività di controllo hanno visto l’identificazione di 814 persone e la verifica di 106 veicoli. Inoltre, sono state effettuate ispezioni presso 14 attività commerciali, durante le quali è stato scoperto e sequestrato un’autocarrozzeria priva delle necessarie autorizzazioni.

In aggiunta, la Squadra Mobile ha proceduto all’arresto di un giovane, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dimostrando così l’efficacia delle operazioni di contrasto al crimine condotte dalle autorità locali.

Il Questore Lionetti ha sottolineato l’importanza di queste iniziative per garantire un ambiente sicuro e protetto per tutti i cittadini di San Pietro Vernotico e delle zone circostanti, ribadendo l’impegno continuo della Polizia di Stato nel contrastare ogni forma di illegalità sul territorio.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: