BrindisiCultura & SpettacoloItalia

CANDIDATURA DI BRINDISI A CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2027 Laboratorio di partecipazione Giovedì 18 luglio 2024 | ore 16.00 Sala Gino Strada| Palazzo Granafei-Nervegna | Brindisi

">

In questi giorni, stiamo lavorando intensamente alla definizione del dossier di candidatura di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027, che sarà presentato al Ministero della Cultura. Il progetto prende vita da un percorso partecipativo che coinvolge ogni parte della comunità. Continuiamo questa fase di ascolto e coprogettazione con il coinvolgimento attivo di ogni voce sensibile e della Rete delle Case di Quartiere. Durante l’incontro, sarà restituito l’esito del lavoro svolto nel corso del primo step di partecipazione, attraverso un ulteriore scambio di idee, visioni e parole chiave. 

Il confronto ci permetterà di rafforzare ulteriormente il dossier di candidatura. In più, sarà presentato il “Patto per la Cultura”, che tratteggia impegni e strategie per valorizzare la scena culturale della città attraverso un ambiente urbano dinamico e inclusivo.

Vi aspettiamo giovedì 18 luglio – ore 16.00 – presso Palazzo Granafei-Nervegna, Sala Gino Strada, in via Duomo 20 a Brindisi, per un laboratorio di partecipazione civica aperto a tutti.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: