AmbienteBrindisiItalia

Per volontà del Presidente Provinciale Architetto Massimo Roma,si avviano nuove sinergie, nuovi rapporti ed ingressi nella nostra Associazione.

">

 Tutela dell’ ambiente,Formazione, consolidamento del radicamento sul territorio attraverso nuovi rapporti e sinergie,vigilanza e controllo: sono elementi fondamentali e irrinunciabili a cui Ekoclub Brindisi,i propri organi dirigenziali,guardano con sempre più attenzione.

Ma ogni progetto, ogni iniziativa,non può essere portata avanti senza l’ impegno delle giuste competenze e risorse umane,che danno il proprio contributo,ad esempio,nel nostro Consiglio Direttivo.

Due nuovi ingressi nel Consiglio Direttivo di Ekoclub International  sez. provinciale  Brindisi: Antonellla Napolitano, già da diversi anni dirigente-risorsa importante della nostra associazione( con,tra l’ altro,importanti funzioni di segreteria)  e attuale componente del Comitato di gestione ATC,e l’ ing.Giuseppe Turo , una persona da sempre impegnata nel sociale, nello sport  e nel mondo del volontariato(tra l’ altro già per anni  vice presidente dell’ associazione Jonathan Brindisi e Presidente della Polisportiva Bozzano).

Abbiamo già in campo altri progetti,iniziative, percorsi da condividere con enti, istituzioni,altre realtà e associazioni.  E consolidare sinergie e collaborazioni, ribadendo, se ancora ce ne fosse bisogno, anche il “profilo culturale-formativo” di Ekoclub Brindisi.

Oltre  alle convenzioni  con enti di formazione,centri sanitari privati, attività, già effettuate da diverso tempo(tra cui, lo ricordiamo,ente di formazione FORMAVOBIS SRL, in Via Dalmazia 31c a Brindisi ,FUTURA ente di formazione in Via Carmine 44, ASD  L’arte del Karate e difesa personale da strada -),altre sono pronte,per venire incontro alle esigenze dei  nostri associati .

Farmacia Minnuta della dottoressa Calandra, Osvaldo Colaianni fornitore  materiale edile,Officina meccanica Emanuele Toscano :  in  questi giorni  la segreteria darà dettagli  su come individuare  i vari fornitori convenzionati, i quali stanno effettuando  scontistiche privilegiate.

 

EKOCLUB INTERNATIONAL BRINDISI


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: