Cultura & SpettacoloItaliaOstuni

DOMANI BATTITI LIVE DA OTRANTO E OSTUNI

">

NUOVO APPUNTAMENTO CON “CORNETTO BATTITI LIVE” IL FESTIVAL MUSICALE PIÙ AMATO DELL’ESTATE ITALIANA
 
CONDUCE
ILARY BLASI
 
CON ALVIN
E LA PARTECIPAZIONE DI REBECCA STAFFELLI
 
TRA GLI OSPITI DELLA TERZA PUNTATA:
ALESSANDRA AMOROSO, ANGELINA MANGO, MAHMOOD, FEDEZ, EMIS KILLA, ANNALISA, TANANAI
 
LUNEDÌ 22 LUGLIO IN PRIMA SERATA SU CANALE 5

Dopo il successo della scorsa settimana, nuovo appuntamento con “Cornetto Battiti Live”, il festival musicale più amato dell’estate italiana condotto da Ilary Blasi con Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli.
 
Dal suggestivo palco dal Castello Aragonese di Otranto, “Cornetto Battiti Live” offrirà ai telespettatori la migliore musica del panorama italiano ed internazionale.
 
Nel terzo appuntamento si alterneranno sul palco: Angelina MangoMahmood, Fedez, Emis Killa, Annalisa, Tananai, Orietta Berti, Elettra Lamborghini, Boomdabash, Geolier, Petit, Gabry Ponte, Mr Rain, Sophie And The Giants, Clara, Anna, Alfa, Fabio Rovazzi, bnkr44, Icy Subzaero, Il Pagante, Maninni, SLF e Zerb. 
 
I cantanti saranno anche protagonisti di esibizioni on the road da alcune delle più apprezzate località turistiche della Puglia. In questa puntata Alessandra Amoroso da Ostuni.
 
Ad accompagnare gli artisti, un incredibile corpo di ballo formato anche dagli allievi del talent show “Amici”.
 
La regia della kermesse è affidata a Luigi Antonini.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: