BrindisiFocusItalia

Sit-in dei Cobas e Altre Associazioni contro l’Arneo: Richiesto l’Intervento del Sindaco di Brindisi

">

Il Sindacato  Cobas Brindisi unitamente alla “Voce del Cittadino” di San Vito dei Normanni, “Comitato No Enfiteusi” di San Michele Salentino, “Tavolo Verde” di Palagianello, sostengono la realizzazione di un sit in  Mercoledì 24 Luglio a partire dalle ore 9,00 in Piazza Matteotti ,davanti il Comune di Brindisi, insieme  ai cittadini interessati al problema della Arneo.
Consegneremo un documento al Signor Sindaco di Brindisi , Pino Marchionna , per chiedere un suo incisivo intervento presso la Regione Puglia ed atti istituzionale del Comune di Brindisi , il tutto a difesa di cittadini inermi .

Siamo pronti ad una denuncia in Magistratura contro l’Arneo per soldi che chiede per le case non avendo nessun titolo ed per gli agricoltori a cui non da nessun servizio.

 

Per le associazioni ed i cittadini interessati Roberto Aprile


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: