BrindisiCronacaIn EvidenzaItalia

Momenti di Panico al Porto di Brindisi: Un’Auto Finisce in Mare

">

Nel primo pomeriggio, il lungomare di Brindisi è stato teatro di momenti di panico quando una BMW 218 è stata vista procedere direttamente verso il mare. I passanti, inizialmente incerti se all’interno del veicolo ci fosse qualcuno, hanno subito allertato le autorità. Fortunatamente, il veicolo era stato parcheggiato senza nessuno a bordo, ma il proprietario aveva dimenticato di tirare il freno a mano.

L’Incidente

L’incidente è avvenuto nei pressi di Palazzo Montenegro, a pochi passi dall’abitazione del Prefetto di Brindisi. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco e la Capitaneria di Porto per organizzare il recupero dell’auto dai fondali del porto interno. Il proprietario dell’auto, presente sul luogo, ha realizzato troppo tardi la sua disattenzione, vedendo il suo veicolo scivolare lentamente in mare.

La Polemica

Marcello Taveri proprietario dell’auto ha subito puntato il dito contro il Comune, lamentando la rimozione inspiegabile delle barriere di limitazione del tratto pedonale del lungomare. “Se le barriere fossero state al loro posto,” ha dichiarato, “l’auto avrebbe fermato la sua corsa sui cubi di marmo.”

Dinamica dell’Accaduto

Secondo la ricostruzione dei fatti, l’auto era stata parcheggiata nella parte finale di via Montenegro. In pochi minuti, senza ostacoli che ne impedissero il movimento, il veicolo è scivolato in mare, fortunatamente senza causare feriti o travolgere altre persone.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: