BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.Giunta Brindisi, Caroli: “Noi alleati sei e leali, ora tutti al lavoro per il bene della città”

">

Una nota del consigliere Luigi Caroli (FdI)

“Auguri di buon lavoro alla nuova giunta di Brindisi. Francamente, non eravamo assolutamente convinti che la città avesse bisogno di un rimpasto, ma Fratelli d’Italia facendo parte di una coalizione ha prima avviato una riflessione interna, per poi arrivare all’indicazione di un nuovo assessore, Giuliana Tedesco, che assumerà anche la delega di vicesindaco (oltre a quelle all’urbanistica e gestione del territorio, urbanistica e pianificazione territoriale, rigenerazione urbana, riqualificazione della costa, impiantistica sportiva e turismo), e alla riconferma dell’assessore Antonio Pisanelli, (con delega alla pubblica istruzione, politiche dell’UE e cooperazione internazionale, politiche giovanili, sport e promozione sportiva, politiche giovanili, politiche del lavoro, canile e dog park, salute e benessere animale).

“Ringrazio Massimiliano Oggiano per il lavoro svolto e per la sensibilità politica dimostrata nel comprendere le motivazioni del rimpasto: per Fratelli d’Italia rimane una risorsa preziosa.

“Fratelli d’Italia ha dimostrato di essere alleato serio e affidabile, il sindaco Giuseppe Marchionna apprezzi lo sforzo politico che è stato fatto nell’interesse dei brindisini e della buona amministrazione. Ora non ci sono più alibi, la nuova composizione deve necessariamente comportare un cambio di passo e un nuovo inizio”. /comunicato


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: