Il fotomodello brindisino Davide Piscopiello con il secondo shooting ADIDAS
Il nostro “piccolo angolo di mondo” ha visto recentemente emergere un giovane talento che sta facendo parlare di sé ben oltre i confini cittadini.
Davide Piscopiello, un fotomodello originario di Brindisi, ha realizzato un secondo shooting fotografico con marchio sportivo ADIDAS. Questo bel progetto, frutto di collaborazioni e sinergie straordinarie, sta portando un po’ di orgoglio alla nostra comunità .
“ E stato ’ un onore collaborare con un marchio così importante”, ha dichiarato Davide durante l’ intervista esclusiva concessa al nostro giornale. “ Ho voluto che le foto riflettessero non solo la qualità e lo stile di ADIDAS,ma anche la vitalità e le originalità della nostra città.
Credo che Brindisi abbia molto da offrire e sono felice di poterlo mostrare al mondo attraverso il mio lavoro . Ho preferito realizzare questo servizio fotografico nel nuovo campo di beach volley newsportpadelbrindisi per avermi dato la possibilità di posare in questo fantastico campo, da cui in pratica è possibile prenotarsi per divertirsi a beach volley( inoltre aggiungo che il 2 agosto si terrà il primo torneo sotto le stelle da Newsportpadelbrindisi”.
L’ entusiasmo per il progetto, il percorso portato avanti da Davide, è palpabile anche tra i cittadini. Francesca Giaquinto, responsabile del negozio di articoli sportivi nel centro brindisino e Le Colonne hanno espresso tutto l’ orgoglio: “ E’ incredibile vedere un giovane del nostro territorio raggiungere tali traguardi. Davide è un esempio per tutti i giovani che, con passione e dedizione, possono realizzare i propri sogni”.
Noi ci permettiamo di aggiungere che la collaborazione tra Davide Piscopiello e ADIDAS rappresenta un motivo di grande orgoglio per Brindisi .
SERVIZIO FOTOGRAFICO realizzato da Famiglia Scardicchio