BrindisiFocusItalia

Importante convenzione con il Brindisi Calcio : . per i tesserati Ekoclub sarà applicato uno sconto del 5% sugli abbonamenti.

">

Ekoclub International Brindisi, associazione sociale e ambientalista nata a Roma nel 1977, allarga sempre più i propri orizzonti e finalità, nella consapevolezza di poter consolidare sinergie  nell’ interesse del territorio, della comunità, dei propri tesserati e associati .  

Sabato scorso, tra l’ altro anche nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione sportiva,è stata confermata la sottoscrizione di una Convenzione  con il Brindisi Calcio , una bella novità, un’opportunità per la nostra associazione guardando con la massima attenzione al ruolo e all’importanza sociale dello sport .

Una convenzione ( indubbiamente di vantaggio reciproco) che permette ai nostri  tesserati e soci di poter usufruire di uno sconto del 5%sugli abbonamenti messi a disposizione dalla Società Brindisi Calcio. 

Un nuovo rapporto di collaborazione che sicuramente vedrà altre iniziative, altri progetti,a dimostrazione,se ancora ce ne fosse bisogno, dell’impegno del nostro Presidente Massimo Roma  nel sostenere i settori vitali della città di Brindisi e del territorio( tra cui ambiente, sport e cultura).

In bocca al lupo alla Società Brindisi Calcio, al nuovo Presidente Giuseppe Roma, ai dirigenti e tifosi, per una stagione sportiva piena di risultati e soddisfazioni.

                                                                                EKOCLUB INTERNATIONAL BRINDISI  


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: