BrindisiItaliaSport

La Puglia vincente alle Olimpiadi di Parigi, Paolo Monna, originario di Carovigno, medaglia di bronzo nella finale pistola 10 metri .

">

C’è una  “ Puglia vincente” alle Olimpiadi di Parigi, che già stanno regalando soddisfazioni e medaglie allo sport italiano.

Paolo Monna, 26 anni, originario di Carovigno, ha vinto  la medaglia di bronzo nella finale pistola 10 metri , una delle discipline   “non secondarie” nella rassegna olimpica.

E   Paolo,seguito dalla famiglia  a Parigi, da un anno pensava a questo momento, ad una medaglia preziosa  che fa onore allo sport, all’ Italia, alla Puglia, al territorio brindisino.

E  puntuale, piena di emozioni, la reazione e soddisfazione  proveniente  da   Carovigno, dalla comunità brindisina, dal  primo cittadino    Massimo Lanzillotti,   che  ha  anticipato   “ Faremo un bel regalo  a questo grande ragazzo, atleta, che sta facendo onore al territorio brindisino, alla nostra comunità, allo sport italiano”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: