La polistrumentista barese ha entusiasmato il numeroso pubblico accorso con le sue hit facendolo scatenare a ritmo di Hip Hop, Soul, R&B
Successo di pubblico per la seconda serata fasanese targata Locus Festival, che ieri, domenica 28 luglio ha visto piazza Ciaia accogliere le note Soul, R&B e Jazz della poliedrica artista Serena Brancale, divenuta vero e proprio fenomeno social con le sue hit “Baccalà” e “La Zia”.
«Il cuore della nostra città continua a regalare grandi emozioni – dice l’Assessore al Turismo Pier Francesco Palmariggi – Serena Brancale si è confermata un’artista straordinaria: la sua versatilità e la sua capacità di coinvolgere il pubblico hanno guidato piazza Ciaia verso un vero e proprio viaggio musicale tra Soul, R&B e Jazz. Si conferma, ancora una volta, il successo dell’estate fasanese dei grandi concerti».
Il concerto gratuito di Serena Brancale, la versatile polistrumentista, performer e compositrice di origini baresi ha trasformato il salotto bello della città in una discoteca a cielo aperto, facendo ballare a ritmo di Rap e Hip Hop i tantissimi avventori che hanno animato gustato la tappa fasanese del suo “U baccalà in tour”.