BrindisiCronacaItalia

BRINDISI.Grave Incidente Stradale in Via San Giovanni Bosco: Auto si Capovolge dopo l’Impatto con una Moto

">

Un incidente stradale di notevole gravità si è verificato poco fa in via San Giovanni Bosco, nel rione Santa Chiara. Una moto ,una Yamaha TMax, guidata da un giovane, ha speronato una vettura,  una Chevrolet Matiz, condotta da una donna, provocando il ribaltamento di quest’ultima.

Immediato è stato l’intervento dei vigili del fuoco, chiamati a intervenire per estrarre il conducente rimasto intrappolato nel veicolo capovolto. Il personale del 118, prontamente giunto sul posto, ha prestato le prime cure a entrambi i conducenti coinvolti nell’incidente.

La dinamica dell’incidente è attualmente sotto indagine da parte delle autorità competenti, che stanno lavorando per ricostruire esattamente quanto accaduto. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati, causando non pochi disagi alla circolazione nella zona.

.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: