BrindisiItaliaSport

BRINDISI FC: IN PORTA L’ARRIVO DI ALBERTO MILAN

">

Alberto Milan è un nuovo portiere del Brindisi FCClasse 2003, originario di Cittadella, in provincia di Padova, l’estremo difensore ha vestito lo scorso anno la maglia della Gelbison, alla corte di Alessandro Monticciolo, dove è risultato il terzo portiere con più clean sheet del girone H, e l’anno precedente quella della Luparense, sempre in serie D. Il portiere ha mosso i primi passi con il Cittadella, ricevendo nel 2019 una convocazione nel Torneo dei Gironi con la Nazionale Under 16 di Daniele Zoratto, per poi continuare nell’Under 18 della Roma e nella Primavera del Torino.

Al nuovo portiere del Brindisi FC, che ha raggiunto i nuovi compagni direttamente nel ritiro di San Giovanni in Fiore, il benvenuto della società biancazzurra. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: