BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.LUPERTI E GRECO: LA CRESET VA IN VACANZA, MA FA PAGARE ANCHE LE AFFISSIONI SELF SERVICE

">

Nei giorni festivi del periodo ferragostano la società Creset, concessionaria dei servizi di riscossione di tributi comunali della città di Brindisi, ha pensato bene di eliminare il servizio di affissioni. Le agenzie di onoranze funebri, ad esempio, sono state costrette ad affiggere direttamente i manifesti. Un fatto insolito, anche se la cosa più grave è un’altra: la Creset ha pensato bene di far pagare anche coloro che si sono dovuti armare di secchio e colla per i propri manifesti.
 
E tutto questo, come al solito, non trova traccia in alcun atto del Comune di Brindisi con cui si autorizza la concessionaria a fare sostanzialmente ciò che vuole.
 
Un fatto grave, ma incredibilmente comune in una città come Brindisi in cui chi amministra controlla poco e niente di ciò che fanno gli uffici.
 
 
Lino Luperti e Michelangelo Greco – consigliere comunali


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: