Brindisi festeggia i 10 anni di sacerdozio di Don Mimmo Roma: un decennio di impegno e dedizione per la comunità
Celebrazione a Brindisi dei 10 anni di sacerdozio di Don Mimmo Roma, tanto impegno e dedizione per la comunità brindisina. VIDEO INTERVISTA
10 ANNI di sacerdozio, di “ simbiosi con Dio e la Chiesa”, di impegno e dedizione per la comunità parrocchiale , cittadina e del territorio.
Don Mimmo Roma, dell’ Arcidiocesi Brindisi –Ostuni, martedì scorso ha festeggiato un momento emozionante e tanto atteso nel corso di una celebrazione che si è svolta presso la Basilica Cattedrale di Brindisi in Piazza Duomo, a cui hanno partecipato cittadini, autorità, rappresentanti religiosi e istituzionali .
La celebrazione tenuta dall’ Arcivescovo Brindisi Ostuni mons. Giovanni Intini , la partecipazione del Sindaco di Brindisi Giuseppe Marchionna, il Questore Giampietro Lionetti, il Comandante della Polizia Municipale Antonio Orefice .
Ma, soprattutto, il grande e significativo riconoscimento della comunità brindisina verso un uomo che è sempre più un punto di riferimento per tutti, che in tutti questi anni non si è mai tirato indietro quando si tratta di aiutare e sostenere i bisognosi, i più deboli, chi è in difficoltà .
Un uomo, un “ rappresentante virtuoso della comunità ecclesiale”, che, ad esempio, ha saputo ( e continua a farlo) “consolidare rete e sinergie” attraverso progetti per il lavoro, i giovani, la crescita e sviluppo del territorio, come il “PROGETTO POLICORO”.
VIDEO INTERVISTA A DON MIMMO ROMA
Foto Marcello Altomare