Ceglie MessapicaFocusItalia

Fondazione San Raffaele: il Tar di Lecce conferma il provvedimento di sospensione degli atti della Asl

">

La scrivente Fondazione San Raffaele rende noto che con ordinanza da poco pubblicata il Tar di Lecce ha confermato il provvedimento di sospensione degli atti con cui  la Asl di Brindisi avrebbe voluto estromettere la Fondazione dalla gestione del presidio ospedaliero di Ceglie Messapica che gestisce da oltre vent’anni.

I giudici hanno espressamente apprezzato la fondatezza del ricorso e rimesso le parti all’udienza del 18 settembre dove si discuterà anche degli altri atti assunti dalla Asl in questa singolare improvvisa crociata contro la Fondazione che da due decenni garantisce un servizio altrimenti assente sul territorio.

La Fondazione ribadisce inoltre la piena apertura a partecipare ad un tavolo di confronto con le Istituzioni coinvolte così da stemperare polemiche e evitare ulteriori strumentalizzazioni. 

N. 005702024 REG.PROV.CAU.

Fondazione San Raffaele


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: