BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI.Brindisi e le Antiche Strade – Pagine Erranti: Silent Book Party 13 settembre presso l’Ex Convento delle Scuole Pie

">

l’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’ “Accademia degli Erranti” , programma “Riusa Brindisi – Case di Quartiere” e Statio Peregrinorum, propone un nuovo appuntamento estivo della rassegna “Pagine Erranti” in collaborazione con “Brindisi città che legge”.

Un evento speciale con il SILENT BOOK PARTY, che si terrà Venerdì 13 settembre alle ore 18:30, presso la Terrazza dell’Accademia degli Erranti, Via Giovanni Tarantini 35 (1°Piano Ex Convento delle Scuole Pie). In caso di maltempo, l’iniziativa si terrà presso i vari ambienti interni della struttura.
 
Il Silent Book Party è aperto a tutti, indifferentemente dai gusti letterari o dall’esperienza di lettura. È un’opportunità per ritrovare la concentrazione, esplorare nuovi libri e incontrare altri appassionati di lettura.
Partecipare è semplice: Basta portare un libro, un fumetto, un manga, una rivista o qualsiasi testo scritto, mettere da parte lo smartphone e immergersi per un’ora nella lettura, da soli o in compagnia, sorseggiando un bicchiere di Sangria o succo di frutta offerto dallo staff.

Per godere appieno dell’esperienza, consigliamo di portare una coperta, plaid e un comodo cuscino così da poter provare i  vari ambienti che la nostra Casa di Quartiere offre, che sia interno o esterno, lasciatevi avvolgere dall’arte e dalla bellezza che offriamo ai nostri visitatori.
 
Ingresso libero, camminate insieme a noi tra le pagine erranti.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: