Ceglie MessapicaItaliaPolitica

Centro risvegli Ceglie, Amati: “Lavori di realizzazione proseguono regolarmente. Confermato fine lavori per 8 giugno 2025”

">

“Per la realizzazione del Centro risvegli di Ceglie Messapica i lavori proseguono regolarmente e allo stato sono state realizzate tutte le fondazioni e avviata la posa in opera dei pilastri.  Il fine lavori è confermato per l’8 giugno 2025 e, se tutto dovesse andare per il meglio, compresa l’internalizzazione del Centro di riabilitazione attualmente gestito dalla Fondazione San Raffaele, anche la Puglia potrebbe avere un centro all’avanguardia.” 

Lo dichiara il presidente della Commissione regionale bilancio e programmazione Fabiano Amati. 

“I lavori sono cominciati il 26 giugno del 2023 e purtroppo è servito un anno per risolvere diversi problemi per l’avvio completo del cantiere, tra i quali un’importante interferenza con un cavo ENEL. 
Il Centro risvegli di Ceglie Messapica sarà un’ulteriore parte del centro neuromotulesi attualmente in esercizio, per finalizzare la realizzazione in Puglia di un centro d’eccellenza per la riabilitazione intensiva. 
La realizzazione dell’opera, per un valore di 8 milioni di euro, è stata appaltata al raggruppamento d’impresa LFM- ILARIOGROUP SRL. Prossimo appuntamento di monitoraggio tra 60 giorni”./comunicato


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: