BrindisiCultura & SpettacoloItalia

“Cuore di Donna: Evento a Brindisi sulla Salute Cardiovascolare Femminile in Oncologia – Sabato 21 Settembre 2024”

">

SABATO 21 SETTEMBRE 2024 ALLE ORE 17.30, PRESSO LA SALA GINO STRADA DEL PALAZZO NERVEGNA (BR), Il CLUB INNER WHEEL “CRISTINA CORDELLA” DI BRINDISI, DISTRETTO 210 C.A.R.F. PRESENTA UN IMPORTANTE EVENTO DAL TITOLO:

“CUORE DI DONNA: DIALOGHI SULLA TUTELA DELLA SALUTE CARDIOVASCOLARE DELLA DONNA IN ONCOLOGIA”


RELATORE : Il dott. Stefano Oliva, Dirigente Responsabile dell’Unità Operativa di “Cardiologia di interesse oncologico” dell’Istituto IRCCS Giovanni Paolo II di Bari.

Presenzierà l’evento la Governatrice del Distretto 210, Inner Wheel Italia Teresa Iorio Caldarulo.

Dopo i saluti Istituzionali della Segretaria del Club Elvira Cioce,
introdurrà la serata Aloisia Lamberti, Presidente dell’Inner Wheel “Cristina Cordella”

Seguirà l’intervento finale del Dott. Paolo Panunzio, Presidente dell’Associazione “BRINDISI CUORE”, che opera nel mondo del volontariato, per la prevenzione delle malattie cardiovascolari.

La cittadinanza è invitata a partecipare, ingresso libero.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: