BrindisiBrindisiCultura & SpettacoloFashion & BeautyItaliaSan Vito Dei Normanni

“Raffaella Ligorio: la tentatrice più ambita di Temptation Island pronta per nuove avventure televisive”

">

Si chiama Raffaella Ligorio 25 laureata in lingue straniere e un master in letteratura italiana di San Vito dei Normanni (Br).

Approda nel mondo dello spettacolo dopo il concorso di Miss Italia arrivando tra le 10 finaliste e diventando il volto di molti brand di moda e aziende che la scelgono come testimonial social. 
 
Ha rappresentato l’Italia nel concorso internazionale MISS GLOBE 2024
 
Dopo varie piccole parti in fiction e apparizioni in spot pubblicitari viene inserita nell’ultima edizione di TEMPTATION ISLAND e diventa subito la tentatrice più inseguita dagli uomini delle coppie partecipanti per la sua bellezza e spontaneità.
 
Amante dei viaggi e degli animali vive in campagna con i suoi 15 gatti e non perde tempo a fare la valigia e partire appena ne ha la possibilità.
 
Ambita da diversi programmi televisivi si accinge a partecipare ad altre trasmissioni televisive e presto la rivedremo sullo schermo TV su canali nazionali.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: