La Fondazione San Raffaele sconcertata e stanca per le false, tendenziose, strumentali e vessatorie dichiarazioni del Consigliere Fabiano Amati chiede un intervento del Presidente Emiliano affinché la situazione possa essere ricondotta su binari civili.
Il Consigliere continua a formulare infatti pesantissime, infondate accuse sia nei confronti della scrivente Fondazione che nei confronti dell’autorità giudiziaria amministrativa procurando sconcerto ed ingiustificato allarme nei pazienti, familiari e dipendenti destabilizzando la normale doverosa assistenza sanitaria.
Non comprendiamo le ragioni di tanto odio e tanta arroganza nel condurre una battaglia solitaria come per mandato divino, libero da ogni limitazione o restrizione nell’esercizio del potere concessogli. Nei fatti è il Presidente della Commissione Bilancio, nella grottesca commedia che ha messo in piedi il Ministro dell’autorità divina che pontifica, legifera, sentenzia, sermoneggia su ogni cosa possa solleticare il suo ego personale.
Esprimiamo comunque la nostra solidarietà perché è di fatto palese che stia attraversando un particolare momento della sua vita.
Il Presidente
Sergio Pasquantonio