FocusItalia

Adattarsi al cambio dell’ora grazie ai rimedi naturali. Ecco quali sono le piante imprescindibili

Domenica 27 ottobre tornerà l’ora solare, spostando le lancette indietro di un’ora. Questo cambiamento, pur essendo ormai parte delle nostre abitudini, può avere un impatto significativo sull’organismo e sul benessere generale. 

Gli esperti di NATURALSALUS, start up del gruppo IMO Spa, proprietaria del brevetto esclusivo Bioenergetic EXTRACTION*, colgono l’occasione per approfondire gli effetti del cambio dell’ora sul corpo e offrire suggerimenti pratici per affrontarlo al meglio, sottolineando l’importanza delle piante nel favorire il sonno e il rilassamento. Tra le piante imprescindibili per favorire il sonno e il benessere, la Passiflora – calma la sfera emotiva, la Rodiola – favorisce l’adattamento, riduce lo stress e migliora l’umore, il Biancospino – allevia il senso di angoscia, la Litsea – modula il tono dell’umore, e la Melissa – che riequilibra il sistema nervoso.

In allegato il testo del comunicato stampa completo e i consigli pratici. E in allegato la foto di Serenis il prodotto di Naturalsalus per aiutare il riequilibrio di stati d’ansia o carichi di stress emotivo. 
Un integratore fitoterapico che grazie alle proprietà di queste piante, è in grado di apportare rilassamento e benessere mentale. 
 
Condividi: