BrindisiItaliaSport

BRINDISI.Un’altra chiamata come Ambasciatore per il Grand Master Cosimo Spinelli

Continua incessantemente l’opera di Ambasciatore del Taekwondo nel mondo  del Grand Master Cosimo Spinelli c.n. 9° Dan. Lui è conosciuto non soltanto nell’ambito nazionale ma anche all’estero, infatti molti Grand Masters ed organizzatori di gare internazionali online, si rivolgono a lui per pubblicizzare i loro eventi.

Per l’occasione, vuole mettere in risalto l’opera che  il Grand Master Han Wong cintura nera 9° Dan annualmente mette a disposizione dei più bisognosi.

Lui è il simbolo di resilienza e vera ispirazione per la comunità del Taekwondo. Dopo una vittoriosa battaglia vinta contro il cancro, il viaggio del Grand Master Ha Wong, riflette non solo il suo eccezionale coraggio, ma anche la sua incrollabile determinazione nell’affrontare le sfide più difficili della vita.

Il suo trionfo trova eco nel Campionato Onlie “2° Edinburgh Open Online Pomsae and Speed Kicking Championship 2024”, dove continua a dare il buon esempio.

Sono ormai diversi anni che lui si prodiga al fine di consentire a migliaia di atleti a partecipare a competizioni internazionali. Attraverso la piattaforma online, tanti possono partecipare ad una competizione che nulla ha di inferiore a quelle svolte in presenza.

Con questa modalità, il Grand Master Wong, si augura di vero cuore che ci siano molti partecipanti affinchè attraverso la raccolta fondi derivanti dalle iscrizione al Campionato sopra descritto, permette a molti giovani meno fortunati di realizzare i propri sogni e nello stesso tempo, aiutare molte famiglie  meno fortunati in India.

L’iscrizione deve essere effettuata entro il 24 novembre p.v., avviene compilando un modulo che potete richiedere al numero WhatsApp: +91 8637356998, coordinatore del torneo: Dott. Master Pinaki Narayan Moitra.

Con tale iniziativa, il valore più nobile del Taekwondo vale a dire, quello di rendere tutta l’umanità una sola famiglia. Grazie di cuore Grand master Han Wong per aver reso possibile tutto questo.

Condividi: