FocusItaliaMesagne

Nomina nuova responsabile dell’organizzazione territoriale di Confesercenti del comune di Mesagne

Per rispondere sempre con più puntualità e con celerità alle esigenze degli associati di ogni  comune del territorio di competenza e per intercettare sul nascere ogni necessità posta  all’attenzione della nostra associazione, Confesercenti della provincia di Brindisi ha da tempo,  così come da proprio Statuto, messo in atto una serie di capillari e articolate iniziative  organizzative, come la costituzione delle Organizzazioni territoriali di livello comunale, che  costituisco le reali fondamenta delle attività della nostra struttura associativa, con l’obiettivo di  rafforzare la propria presenza nel territorio della provincia di Brindisi. 

In tale ottica e con precise e specifiche finalità organizzative e manageriali, il presidente  provinciale Michele Piccirillo ha nominato nei giorni scorsi la dott.ssa Stefania Semeraro quale  responsabile della Organizzazione Territoriale di Confesercenti nel comune di Mesagne. 

Stefania Semeraro è da oltre 20 anni al sevizio delle imprese di Confesercenti. E’ laureata in  Economia e Commercio, esperta in formazione professionale, oltre che in normative inerenti i  settori di commercio e turismo.  

Compito primario sarà ora rappresentare le imprese associate operanti nel territorio  comunale di Mesagne, promuovendo tutte le iniziative opportune per la tutela e lo sviluppo delle  stesse. La dott.ssa Semeraro sarà a disposizione delle aziende per check up gratuiti. 

Confesercenti della provincia di Brindisi formula alla dott.ssa Semeraro i migliori auguri per  un proficuo e sereno lavoro. 

Condividi: