BRINDISI.Arte, vino e convivialità: il percorso de “Il Sapore dell’Arte” fa tappa all’Azienda Agricola Pugliese
Un bel connubio tra L’ Azienda agricola Pugliese – C’ERA UNA VOLTA SHOP e IL SAPORE DELL’ARTE LABORATORIO ARTISTICO di Iole Pezzuto, tra arte, vino, aperitivo, convivialità, belle risorse umane .
Un vero e proprio “percorso itinerante” quello de IL SAPORE DELL’ARTE, il Laboratorio Artistico organizzato , con tanta passione e impegno, ds Iole Pezzuto.
Perché di questo, soprattutto, parliamo: di belle risorse umane che vogliono impegnarsi per la propria città e la comunità, portando avanti le proprie passioni e obiettivi ma condividendole.
Dopo le ultime iniziative,venerdì 29 novembre sarà l’ Azienda agricola Pugliese – C’ERA UNA VOLTA SHOP,in Via Gallipoli 28,dalle ore 17, ad ospitare l’iniziativa, fornendo ( come sempre) i propri prodotti prelibati, degustando vino e aperitivi.
Ma, soprattutto, ci sarà la grande “ carica di umanità” di tutta la famiglia Pugliese, di Velia, ad arricchire naturalmente l’aspetto artistico –culturale dell’iniziativa.
E i partecipanti potranno così imparare a dipingere un quadro, a “ sfornare” un’opera artistica , da portare acasa, che poi è divertimento, emozione, empatia.