“San Raffaele”.Leoci:”Giornata storica”
“Oggi è un giorno di grande soddisfazione per tutti noi. Il Centro di Riabilitazione San Raffaele di Ceglie Messapica, una delle strutture sanitarie più importanti per la nostra comunità, passa ufficialmente dalla gestione privata alla gestione pubblica”. È quanto afferma in una nota Alessandro Leoci, capogruppo di CON alla Regione Puglia.
“Questo passaggio – prosegue Leoci – rappresenta un passo fondamentale verso l’adeguamento delle politiche sanitarie regionali, garantendo un servizio di riabilitazione di alta qualità. È un segno tangibile dell’impegno della Regione Puglia a migliorare e rafforzare l’assistenza sanitaria, in particolare per quelle realtà territoriali che necessitano di un sistema di supporto pubblico efficiente e continuo.
“La gestione della ASL Brindisi – si legge ancora – garantirà ora una continuità e una qualità dei servizi che, sono certo, saranno apprezzati da tutti gli utenti del centro, che potranno contare su un’offerta sanitaria sempre più in linea con le esigenze del territorio.
“Vogliamo inoltre ringraziare – conclude il capogruppo di CON, Alessandro Leoci – tutti coloro che hanno lavorato per raggiungere questo risultato, fortemente voluto dalla maggioranza che governa la Regione, in particolare il personale sanitario, che ha sempre dimostrato professionalità e dedizione ed a tutte le figure professionali che hanno dato la disponibilità ad affrontare questa nuovo sfida. Il nostro impegno non si ferma qui: continueremo a vigilare affinché venga assicurata la continuità lavorativa e perché la gestione della struttura risponda sempre alle aspettative dei cittadini, assicurando l’efficienza e la qualità dei servizi offerti.”