Pomeriggi, serate, sicuramente indimenticabili, quando “ti entrano dentro”, coinvolgono, emozionano, si,almeno per un giorno “ti fanno sentire anche bambini”.
Sono le magie, emozioni e meraviglie, di ALIS THEATRE, per la prima volta brindisi, al Teatro Verdi, a proposito di luoghi “ spettacolari”, suggestivi, coinvolgenti .
“ALIS Theatre”, ha già ottenuto un enorme successo in Italia e all’estero con oltre 390.000 spettatori entusiasti e in soli nove anni ha portato la compagnia “Le Cirque Top Performers” ad essere considerata dagli addetti del settore la realtà europea più importante in questo genere di spettacoli. Uno spettacolo con scenografie, numeri e colonne sonore musicali strabilianti!,
Cinque gli spettacoli programmati: il 26 dicembre alle ore 17 e alle ore 21, il 27 dicembre alle ore 21, il 28 dicembre alle ore 21, infine il 29 dicembre alle ore 17.
E già i primi appuntamenti hanno avuto una significativa partecipazione di pubblico, perché, in fin dei conti, il pubblico( alle prese tra l’altro con le problematiche quotidiane) ha bisogno di questa tipologia di spettacoli, dove, in un “ colpo solo” si fondono serenità, fanciullezza, la voglia di riscoprire “magici ed esilaranti mondi” che ci appartengono .
– “ALIS Theatre” prende per mano lo spettatore e lo rende partecipe attraverso un filo conduttore che attinge dalla letteratura fantastica dell’Ottocento e dal capolavoro di Lewis Carroll, un’esperienza che porta alla scoperta “di ciò che non ci si aspetta, per imparare di nuovo a meravigliarsi”.
E ci sono loro,i protagonisti di un “ circo originario e diverso”, che hanno il “ dono” di far divertire, regalare appunto emozioni ai partecipanti.
Acrobati, giocolieri, aerialisti, comici, equilibristi e non solo, capaci di meravigliare con esibizioni che tendono ai limiti delle possibilità umane, che tengono il pubblico con il fiato sospeso. Ad accompagnarli una colonna sonora originale e avvincente creata appositamente per lo spettacolo, con coreografie, scenografie e luci che regalano atmosfere coinvolgenti e suggestive.
E, nell’appuntamento del giorno di Santo Stefano, bastava vedere lo sguardo “ ammaliato del pubblico, “preso” da una colonna sonora originale e da un allestimento scenico che unisce luci, suoni e coreografie in un’esperienza immersiva e da raccontare .
Una delle “ grandi vittorie” di ALIS Theatre, quella di coinvolgere, come già avvenuto, le diverse fasce di età, le famiglie, i bambini, i nonni, in un luogo accogliente, suggestivo, come il Teatro Verdi .
E ritornare a casa, ancora emozionati, contenti per aver trascorso una serata “magica”, indimenticabile, da raccontare agli amici, a chi non ha potuto partecipare.
A presto, ALIS Theatre.