In occasione delle imminenti festività natalizie e di fine anno, il presidente provinciale di Confesercenti Brindisi, Michele, Piccirillo, insieme con il gruppo dirigente e con tutti i dipendenti dell’associazione,intende far pervenire i migliori auguri agli associati, alle imprese locali e, soprattutto, a tutta la comunità del territorio, affinché si trascorra un sereno Natale e affinché il nuovo anno sia migliore per tutti i brindisini, sotto ogni punto di vista. 

“L’auspicio – afferma Piccirillo – che tutti insieme si riesca a superare le sfide che il futuro potrà porre davanti a ciascuno di noi. Sfide che naturalmente abbracciano i settori dell’economia e del welfare, che risentono ancora dell’aumento dell’inflazione e degli equilibri di natura geopolitica estera. 

Purtroppo, ci sono ancora forti preoccupazioni per il disagio economico e sociale di tantissime famiglie e di tantissimi lavoratori di questo territorio, compresi anche tanti esercenti. Ma abbiamo la speranza di assistere ad una inversione rapida di rotta. Ne va dell’onore di tutti noi. 

Confesercenti, per ciò che riguarda la propria attività, continuerà nel rendere più produttive e proficue le interlocuzioni con le istituzioni locali al fine di creare le più idonee condizioni per un rilancio del tessuto imprenditoriale connesso con la nostra associazione. E, a tal proposito, voglio ringraziare tutti i commercianti e gli esercenti che per queste festività hanno davvero fatto il massimo per rendere il centro cittadino gradevole e luminoso come mai accaduto in passato. 

E’ emozionante notare, passeggiando sui corsi principali del capoluogo, come anche nei comuni della provincia brindisina,  la bellezza dei decori, le luci natalizie e le installazioni che gli esercenti hanno messo nei pressi dei loro esercizi commerciali. Ed allora partiamo da questo per auspicare per il prossimo anno un futuro stabile di ripresa economica per tutti”.

Infine, un ringraziamento ai dipendenti e operatori vari di Confesercenti. “Voglio ringraziare tutti i nostri collaboratori – ha concluso Piccirillo – per lo straordinario e continuo impegno che dimostrano ogni giorno, con un grande senso di responsabilità per il loro lavoro e per i servizi che si rendono agli associati. Un lavoro che continuerà, ne sono certo, con uno slancio ancora più forte anche nel prossimo anno”.

Confesercenti della provincia di Brindisi augura a tutti un sereno Natale ed un felice 2025.