Un’ altra vittoria, ma, anche e soprattutto, la “ forza della reazione”( dopo l’ultima sconfitta),ancora la consapevolezza ( da parte dei ragazzi, i tecnici,la società) di un’altra significativa e importante prestazione, in un nuovo campionato, una nuova esperienza .
Giornata di campionato nella Prima Divisione Maschile e trionfo in trasferta della Brundisium Volley) per 3 a1 contro il Grottaglie NxtGen.
Questo il commento di coach Tony Ciscutti : “ Bravi i ragazzi,un’altra vittoria che da continuità al progetto, ci fa credere ulteriormente nel nostro potenziale. Un grande applauso, per la grinta, il cuore e la dimostrazione dimostrati in campo, oltre a quello che avevo chiesto in questi giorni, avere la reazione giusta, dopo l’ultima sconfitta . Il campionato è ancora lungo, intanto consolidiamo il terzo posto in classifica e con questo spirito possiamo puntare sempre più in alto”.
Grinta, qualità della squadra, determinazione, ma il coach ci tiene anche a ringraziare, per il sostegno anche e soprattutto nei momenti difficili, la società.
BRUNDISIUM VOLLEY