Fashion & BeautyItalia

FIERA SALENTO SPOSI: sabato e domenica al Sangiorgio Resort di CUTROFIANO l’ultima tappa del 2019 per il tour event dell’Agenzia Platinum dedicato al wedding

">

A CUTROFIANO l’ultima tappa del 2019 per il tour event dell’Agenzia Platinum dedicato al wedding

FIERA SALENTO SPOSI

Sabato 16 e domenica 17 novembre – Sangiorgio Resort, Cutrofiano (LE)

2 giornate, 100 espositori, 250 marchi rappresentati, 30 categorie merceologiche, sfilata e degustazioni

La più grande vetrina del Salento per scegliere e organizzare al meglio il matrimonio o l’unione civile arriva nel cuore del Salento: sarà un percorso emozionale tra gli stand delle aziende salentine leader nel settore

LOVE COUPON di 500 euro per le coppie che si preregistrano su

www.fierasalentosposi.it e 1000 euro di sconto per chi prenota il banchetto nuziale al Sangiorgio Resort entro il 30 novembre

Ingresso gratuito

Giada Pezzaioli

Prossima tappa 2 febbraio 2020 al Re dei re di SURANO

*****

Il prossimo weekend, sabato 16 e domenica 17 novembre, CUTROFIANO (Le) ospiterà l’ultima tappa del 2019 della VI edizione di FIERA SALENTO SPOSI, il tour event dell’Agenzia Platinum eventi e comunicazione, di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, interamente dedicato al matrimonio o all’unione civile. Due giornate, cento espositori, duecento marchi rappresentati, trenta categorie merceologiche, degustazioni, una sfilata di abiti da sposa, sposo e cerimonia e, più in generale, tutte le novità del 2020 a tema “marriage”.

FIERA SALENTO SPOSI è la più grande vetrina del Salento per scegliere e organizzare al meglio la propria festa di nozze: offre ai visitatori un percorso emozionale tra gli stand delle aziende salentine leader nel settore del “wedding”, selezionate anche in base al rapporto qualità/prezzo con cui si presentano sul mercato. Le coppie hanno la possibilità di raccogliere idee originali, proposte nuove, consigli, spunti creativi e soprattutto servizi per personalizzare la propria festa nuziale.

Quella di Cutrofiano è la quinta tappa, dopo Carpignano Salentino, Lecce, Tricase e Sternatia.

“Siamo pronti ad un altro grande appuntamento, quello che ci vedrà nel cuore del Salento – dice Conversano. Il nostro format è studiato proprio per soddisfare le esigenze delle coppie nelle diverse aree geografiche del Salento, offrendo un’occasione a portata di mano”.

Le coppie che parteciperanno troveranno una soluzione organizzativa completa di tutti i servizi che ruotano intorno al “sì”. Abiti da sposa e sposo, hair style e make up, fedi nuziali e jewelery, lista nozze, finanziamenti per matrimonio, addobbi floreali, bomboniere, servizio foto e video, catering e banqueting, animazione e intrattenimento, torta nuziale, wedding planner, noleggio auto per matrimoni, abbigliamento da cerimonia per testimoni, damigelle, paggetti e per tutti gli invitati, viaggio di nozze e luna di miele, arredamento interni ed esterni. Insomma, tutti i temi che scandiscono uno dei giorni più belli della vita di uomini e donne.

A caratterizzare come sempre FIERA SALENTO SPOSI anche l’occasione offerta ai futuri sposi: un LOVE COUPON del valore di 500 euro da spendere sull’acquisto di abito da sposa, cucina o camera da letto tra le aziende presenti in fiera (per le prime 300 coppie che prenotano la propria presenza registrandosi online sul sito www.fierasalentosposi.it). 1000 euro di sconto, invece, per chi prenota il proprio banchetto nuziale al SANGIORGIO RESORT entro il 30 novembre.

Ingresso libero. Orari: sabato dalle 16.00 alle 20, domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 21.

Informazioni al 377 467 6877 e sul sito www.fierasalentosposi.it.

Il tour event è partito lo scorso 15 settembre da Carpignano Salentino (LE). Dopo Lecce, Tricase, Sternatia e Cutrofiano, si chiuderà il 2 febbraio al Re dei re di SURANO.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: