BrindisiItaliaSport

Auguri di Natale SETTORE GIOVANILE SSD BRINDISI FC

">

Per darci e per darvi gli auguri abbiamo scelto il luogo simbolo della città, il porto, in passato, ma ancora oggi, espressione di forza ed energia, che in questa prima parte di stagione abbiamo trovato in noi per far fronte a mille avversità.

Auguri di buon natale ai tifosi del Brindisi e a tutta la cittadinanza da parte del settore giovanile dell’ SSD BRINDISI FC nella persona del Responsabile Mario Bassi e del suo intero staff. Infine ma non per ultimi vogliamo ringraziare Raffaele De Matteis, Presidente onorario della Società, e Riccardo Indraccolo per il loro importante supporto ed impegno profuso per il settore giovanile.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: