In Evidenza

Brindisi. Sorpreso con 10 pezzi di ricambio e 103 parti meccaniche di auto, denunciato per ricettazione.

">

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 35enne del luogo, per ricettazione.

In particolare, l’uomo è stato fermato in una via del centro a bordo di un’autovettura e, sottoposto a perquisizione veicolare, è stato trovato in possesso di 10 pezzi di ricambio, occultati nel vano portabagagli, riconducibili a un’autovettura Alfa Romeo Giulietta. La successiva perquisizione locale, presso il garage nella disponibilità del predetto, ubicato nella medesima pubblica via nelle immediate vicinanze del luogo del controllo, ha consentito di rinvenire 103 parti meccaniche e di carrozzeria complete, appartenenti a sette distinti veicoli, rispettivamente due Alfa Romeo Giulietta, due Fiat 500, una Smart Fortwo, una Jeep Renagade e una Lancia Ypsilon. La refurtiva è stata sottoposta a sequestro.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: