Cultura & SpettacoloItalia

Instant Book dal titolo:“Riflessioni pandemiche – Cronache di una guerra contro un nemico invisibile”

">

Durante questa emergenza per il corona virus REGALIAMO a tutti un libro del regista pugliese Federico Rizzo, un Instant Book dal titolo:“ Riflessioni pandemiche – Cronache di una guerra contro un nemico invisibile”, sulla situazione attuale di pandemia, sono delle riflessioni di un artista in questa nuova e terribile situazione sociale in cui tutti ormai viviamo senza sapere fino a quando…

Un e-book piacevole da leggere in formato PDF da scaricare gratuitamente da oggi 31 marzo fino al 15 aprile 2020. L’Editore Giovanni Spedicati
www.lamongolfieraeditrice.it

Federico Rizzo ci narra la sua personale guerra contro il corona virus al fianco della moglie infermiera. Ne viene fuori una cronaca partecipe e a tratti esilarante in cerca di una nuova igiene spirituale.

Resta un senso di incertezza dentro ognuno di noi dovuto all’impossibilità di dominare il tempo. Se non è ancora arrivata la fine del mondo di cui parlava Nostradamus, madre natura ci sta certamente lanciando un ultimo avvertimento, un monito che dovrà far cambiare il nostro modus operandi sulla terra, tanto che il recente pianete scoperto, dove ogni notte piove ferro fuso, altri non è che il riflesso ad anni luce di distanza del nostro nuovo incubo collettivo di un mondo in cui il surriscaldamento globale lascerà posto solo al freddo ferro rovente delle nostre colpe.

Federico Rizzo (classe 1975) è un regista cinematografico (Fuga dal call centerWhisky di via NikolajevkaLievi crepe sul muro di cintaTaglionettoMiss Sarajevo, etc.) e uno scrittore di narrativa. Con questa casa editrice ha pubblicato Il decalogo delle giovani vittime Diario intimo di un collezionista di mostri.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: