BRINDISI.Da VOI, con NOI, per TUTTI.Raccolta fondi per l’acquisto di un apparecchio radiologico portatile Wireless,
Il Club Inner Wheel Brindisi Porta d’Oriente e l’Associazione Ricetrasmissioni CB Brindisi, unità volontaria di Protezione Civile, promotori della raccolta fondi per l’acquisto di un apparecchio radiologico portatile Wireless,
per l’Ospedale Perrino di Brindisi, informano i Cittadini, le Associazioni, le Fondazioni che con tanta generosità e sensibilità hanno effettuato donazioni, che ad oggi è stata raggiunta la somma di VENTIMILA Euro.
Tale somma è stata versata all’azienda produttrice dell’apparecchio radiologico per prenotarlo e sperare di averlo nel nostro Ospedale appena possibile.
In questo momento di emergenza sarebbe molto utile avere questo dispositivo, per eseguire indagini radiologiche in pazienti che non possono essere spostati o appena giunti in ospedale.
Dobbiamo proseguire questa raccolta e raggiungere l’obiettivo di CINQUANTACINQUEMILA Euro, costo totale dell’apparecchio radiologico.
Grazie a tutti. Continuate a donare con il cuore per il nostro Ospedale.
Ringraziamo tutto il Personale Sanitario per l’impegno e la professionalità con cui stanno affrontando questa emergenza.