BrindisiFocusItalia

BRINDISI.Da VOI, con NOI, per TUTTI.Raccolta fondi per l’acquisto di un apparecchio radiologico portatile Wireless,

">

Il Club Inner Wheel Brindisi Porta d’Oriente e l’Associazione Ricetrasmissioni CB Brindisi, unità volontaria di Protezione Civile, promotori della raccolta fondi per l’acquisto di un apparecchio radiologico portatile Wireless,
per l’Ospedale Perrino di Brindisi, informano i Cittadini, le Associazioni, le Fondazioni che con tanta generosità e sensibilità hanno effettuato donazioni, che ad oggi è stata raggiunta la somma di VENTIMILA Euro.


Tale somma è stata versata all’azienda produttrice dell’apparecchio radiologico per prenotarlo e sperare di averlo nel nostro Ospedale appena possibile.
In questo momento di emergenza sarebbe molto utile avere questo dispositivo, per eseguire indagini radiologiche in pazienti che non possono essere spostati o appena giunti in ospedale.
Dobbiamo proseguire questa raccolta e raggiungere l’obiettivo di CINQUANTACINQUEMILA  Euro, costo totale dell’apparecchio radiologico.
Grazie a tutti. Continuate a donare con il cuore per il nostro Ospedale.
Ringraziamo tutto il Personale Sanitario per l’impegno e la professionalità con cui stanno affrontando questa emergenza.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: