BrindisiFocusItalia

BRINDISI.Fratres La Rosa, sabato 2 maggio la raccolta “Insieme … per il dono della vita”

">

Rispondendo all’appello fatto dal Centro Trasfusionale dell’Ospedale “Perrino” di Brindisi nella mattinata di sabato 2 maggio pv, il gruppo Fratres La Rosa odv Brindisi in collaborazione con il gruppo Fratres S. Lorenzo da Brindisi odv (S.Elia) organizzano e promuovono “Insieme … per il dono della vita”, una raccolta di sangue con autoemoteca presso la parrocchia S. Francesco d’Assisi al rione La Rosa di Brindisi, in programma dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

Ad ogni donatore, verrà consegnato uno schermo protettivo realizzato con stampante 3D e donato dal gruppo spontaneo “L’unione fa la forza” di Brindisi e verrà distribuito dai volontari della Protezione Civile Ass. Ricetrasmissioni CB di Brindisi, che provvederanno a far rispettare tutte le misure di sicurezza necessarie a tutela dei donatori e garantire il distanziamento sociale tra i presenti.

Si invitano tutti coloro che intendono donare a prenotarsi al numero 328. 6923677, in quanto sarà possibile accedere solo ed esclusivamente su prenotazione.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: