Cultura & SpettacoloItalia

Aperte le candidature per il Comitato Scientifico 2021 per il Festival della Libertà di Stampa

">

Dopo il recente successo della Giornata Mondiale della Libertà di Stampa l’Associazione Culturale Territori sta già organizzando per il 2021 il Festival della Libertà di Stampa che culminerà con la Giornata Mondiale del 3 maggio.

Sono allo studio più giorni di ConverAzioni in diretta on line per affrontare temi di attualità dove il protagonista è il giornalismo, i giornalisti, gli editori ed i lettori con un Main Event in una importante città italiana il 3 maggio per celebrare live la Giornata Mondiale della Libertà di Stampa.

Sono aperte le candidature per il Comitato Scientifico per individuare il tema centrale del Festival 2021, le linee di sviluppo e la città per il Main Event del 3 maggio. Chi vuole proporsi o indicare una personalità che ritiene particolarmente idonea a far parte di questo gruppo di lavoro può inviare una mail a info@giornatalibertadistampa.it

Gli editori che vogliono sostenere il Festival della Libertà di Stampa 2020 possono inviare una mail a info@giornatalibertadistampa.it indicando il nome della Testata per poter essere inseriti da subito nell’elenco dei partner, nonché essere coinvolti nell’organizzazione.

Chi vuole rivivere la Giornata Mondiale della Libertà di Stampa 2020 può visitare il sito www.giornatalibertadistampa.it


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: