BrindisiCultura & SpettacoloItalia

Quali gli effetti e conseguenze, ad esempio, sulle attività commerciali, delle piccole e medie imprese, gli stabilimenti balneari, bar, estetisti, parrucchieri ?Nuovo appuntamento oggi su Radio Dara

Nuovo appuntamento oggi pomeriggio , sulle nostre frequenze( Fm su 90.800) , per la trasmissione “Dara Spazio Aperto”, condotta da Ferdinando Cocciolo, dalle ore 17.10, che può anche essere ascoltata in streaming su www.radiodara.it .

Come si sta vivendo la riapertura di tutte le attività a Brindisi ? Quali gli effetti e conseguenze, ad esempio, sulle attività commerciali, delle piccole e medie imprese, gli stabilimenti balneari, bar, estetisti, parrucchieri ? Il “Decreto Cura- Rilancio “ del Governo è davvero funzionale al rilancio del Paese, sotto il profilo economico, sociale, occupazionale ? Molte famiglie brindisine in difficoltà, come sono tutelate le loro istanze e bisogni ? E poi sempre più emergenza Lavoro a Brindisi e nel territorio, con molte vertenze ancora da risolvere e diverse iniziative di protesta .

Tematiche e problematiche di strettissima attualità affrontate, discusse con gli interventi in diretta telefonica del sen. Dario Stefàno ( Parlamentare del Partito Democratico), Tony D’ Amore ( Presidente Confesercenti Brindisi), il segretario UILM Brindisi Alfio Zaurito, il Presidente Provinciale Adoc Brindisi Giuseppe Zippo, Cosimo Damiano Carlucci ( Neo Presidente Regionale Unione Artigiani Italiani), Bobo Aprile del Sindacato Cobas.

Per chi vorrà porre domande anche ai nostri ospiti, è disponibile il n. Whattzapp 320/ 3814062 oltre allo 0831/517767.

Condividi: