Cultura & SpettacoloItaliaMesagne

Destinazione Mesagne: lunedì 29 giugno appuntamento in diretta sulla pagina “Io non mi spengo”

">

Per la rassegna “Parliamone in rete”, lunedì 29 giugno alle ore 19.30 – in diretta streaming sulla pagina facebook “Comune di Mesagne – Io non mi spengo” – è prevista l’iniziativa a tema dal titolo “Destinazione Mesagne, esperienze da vivere”, un appuntamento promosso in collaborazione col D.U.C. – Distretto Urbano del Commercio “Castrum Medianum”.

Parteciperanno: il sindaco della città di Mesagne, Toni Matarrelli; Giovanni Antelmi, esperto di acquisizione e management di finanziamenti comunitari, nazionali e regionali per enti pubblici e privati; Regina Cesta, componente del direttivo D.U.C.; Christian Napolitano, archeologo e coordinatore del Parco Archeologico di Muro Tenente. Gli interventi saranno coordinati da Marco Calò, consulente alle Politiche culturali del Comune di Mesagne

Si discuterà di itinerari turistici e percorsi integrati di promozione del territorio con uno sguardo alle possibilità di finanziamento individuabili.  Durante la diretta, sarà possibile intervenire per rivolgere domande ai relatori.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: