AmbienteBrindisiItalia

Rifiuti raccolta differenziata.Azzarito (O.N.M.I.C.):vie di Brindisi, presi di mira da circa un anno come fossero delle discariche.

">

All’Assessore Ambiente ed Ecologia

BRINDISI

email:  urp@.comune.brindisi.it

e, per conoscenza:

Al Sindaco di Brindisi

Ing. Riccardo ROSSI

BRINDISI

email:  urp@.comune.brindisi.it

A Spett.le ECOTECNICA S.r.l.

Via Galileo Ferraris, 13

BRINDISI

email: info@ecotecnicabrindisi.it

OGGETTO: Rifiuti raccolta differenziata.

Continuano a pervenire presso questa Associazione segnalazioni di cittadini sui punti di raccolta in una delle vie di Brindisi, presi di mira da circa un anno come fossero delle discariche. Questa volta è la Via Fulvia che è stata presa di mira da parecchi giorni esattamente dove vi è una raccolta indumenti con intorno sedie, carrozzine, televisori ed altro (foto in allegato). Non si puo’ andare avanti ancora così senza dover fare nulla.

Ci si rivolge agli organi competenti chiedendogli ma, dove sono finite quelle telecamere che riprendevano questi incivili cittadini che ancora non comprendono che smaltire i propri rifiuti secondo le regole della comunità sia un loro dovere.

Credo che in attesa che queste persone acquisiscano un po’ di civiltà dovreste fare in modo che le telecamere funzionino ancora anche in questi posti facendogli arrivare alle proprie case una bella denuncia accompagnata da una bella multa come è stato fatto precedentemente.

Certo di un vostro intervento positivo porgo distinti saluti.

 

Brindisi, 06/07/2020

IL VICE PRESIDENTE REGIONALE

O.N.M.I.C.”

Achille Azzarito

F.to A.A.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: