FocusItaliaMesagne

La fondazione “San Giorgio” sostiene la “Casa di Zaccheo”, in vendita le magliette “MESAGNE 2020, il Mare nel Cuore”

">

Un’iniziativa inedita promossa da un’organizzazione tra le più attive nella meravigliosa città di Mesagne: la fondazione “San Giorgio” invita a partecipare alla raccolta fondi in favore di chi vive momenti difficili per i disagi di questo periodo ancora molto particolare.

Si può sostenere l’iniziativa di beneficenza, acquistando le magliette al costo di 13 euro l’una o di 25 euro per due capi, recandosi ogni giorno dalle ore 8 alle ore 20 presso la reception del centro “Apulia Diagnostic” in via Brindisi a Mesagne. L’acquisto può essere prenotato anche chiamando il numero +39 391 7964746 o tramite messaggio whatsapp. E’ possibile contribuire alla donazione utilizzando l’iban di Banca Etica IT27O0501804000000016820490 ed effettuando il bonifico con causale ‘’EROGAZIONE LIBERALE – MESAGNE nel cuore”, oppure donando attraverso PayPal direttamente dal sito www.fondazionesangiorgio.com. Gli acquisti sono tutti fiscalmente deducibili. Il ricavato delle vendite andrà in beneficenza alla “Casa di Zaccheo”, la struttura in via Maya Materdona a Mesagne che garantisce pronta accoglienza a persone in difficoltà: anche qui, a partire da lunedì 3 agosto, dalle ore 9.30 alle ore 12 sarà possibile effettuare l’acquisto delle magliette.

Ringrazio la fondazione “San Giorgio” e la “Casa di Zaccheo” per aver dato vita ad un percorso che al nobile obiettivo della solidarietà unisce quello della promozione della nostra città”, ha commentato il sindaco Toni Matarrelli.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: