BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI.Notte degli Oscar

">

Dopo il grande successo del “live” del 3 luglio, la cantante brindisina Silvia Flores torna con un altro evento imperdibile in programma venerdì 21 agosto. Si tratta de  “La notte degli Oscar”, manifestazione canora organizzata dalla Flores presso la trattoria “O’ Lucianiello”, divenuta location ideale per tali eventi. Una serata straordinaria dove verranno premiate le più belle e significative “voci” del territorio brindisino selezionate dalla stessa Flores.

Parteciperanno alla “Notte degli Oscar” Francesco Zicari, Fortunato Dimonte, Maria Pia Anglani, Giovanni Ingenito, Cosimo Ciullo,  Emanuele Ciullo, Ada Leo, Lello Lacenere, Massimo Nacci, Rossella Sabba, Annamaria Spagnoletto, Luciano Scialpi, Ruggiero Cafagna, Giuseppe La Palma, Francesco Mero,Valeria Briganti e Pietro Lecce. Lo start della serata è previsto per le ore 21.00.

 

In foto: Silvia Flores


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: