BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI IN SCENA, AL NUOVO TEATRO VERDI È TEMPO DI RICOMINCIARE!

">

Otto spettacoliotto fine settimana tra ottobre e dicembre da non perdere!

Le compagnie della città sono pronte ad accompagnarci in un viaggio tra generi, dalla musica al teatro, dalla danza alla narrazione.

Il Teatro ricomincia da Brindisi, dopo il silenzio della scena, le restrizioni dettate per la fruizione dello spettacolo dal vivo, infine il compito assegnato alla cultura di costruire un tempo e un immaginario nuovi.

«Brindisi in Scena» esorcizza la distanza sociale, nasce e prende forma per liberare il protagonismo degli artisti di Brindisi.

Tutti insieme, uniti, per restituire alla città il piacere della normalità.

Prezzi: 10 euro; 5 euro ridotto bambini fino a 12 anni.

Per la rassegna sarà impiegata in modo esclusivo la platea e saranno fatte osservare tutte le misure dettate dalle linee guida nazionali e dai protocolli regionali antiCovid.

 

I biglietti per tutti gli spettacoli sono disponibili soltanto presso il botteghino del Teatro, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle 13 e dalle ore 16.30 alle 18.30.

Nei giorni di spettacolo dalle ore 11 alle 13 e dalle 17 alle 18.30.

Chi fosse impossibilitato a recarsi in biglietteria, può prenotare i posti telefonicamente (T. 0831 562 554)

ed effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario entro la giornata successiva indicando nella causale le specifiche dell’acquisto.

 

Maggiori info 0831 562 554 e www.nuovoteatroverdi.com


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: